Programma Erasmus +

AVVISO RELATIVO ALLA VERIFICA DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA STRANIERA -BANDO ERASMUS + 2019-2020

Si comunica agli studenti interessati che la verifica della conoscenza linguistica (inglese, spagnolo, tedesco, francese e portoghese), relativa al bando Erasmus + 2019-2020, si terrà in data 29 aprile 2019, a partire dalle ore 09.30 ed entro le ore 12.00, presso l'Aula De Tommaso e presso i Laboratori 1 e 2 del CLA.

In data 8 maggio 2019, a partire dalle ore 09.30 si terrà la verifica della conoscenza linguistica solo per gli studenti che rientrano nello scorrimento della graduatoria.

Nel corso del mese di giugno 2019 si svolgeranno i corsi intensivi di 40 ore, relativi alle lingue inglese, spagnolo, tedesco, francese e portoghese.

Inoltre si ricorda ai vincitori delle borse Erasmus di registrarsi nel portale dedicato, accessibile sul seguente link, non appena entrati in possesso dei codici d’accesso, che verranno recapitati dall’Ufficio Erasmus alla conclusione dell’iter amministrativo:

https://erasmusplusols.eu/it/about-ols/

 
Se gli studenti hanno necessità di migliorare la conoscenza linguistica, sempre da quel portale possono seguire i corsi online: