Esito verifica scritta lettorato lingua spagnola, III anno, classe 12 Dott. Menei

21 Aprile 2016

ESITO VERIFICA SCRITTA LETTORATO LINGUA SPAGNOLA III

CLASSE 12

DEL 18 APRILE 2016 –

A. A. 2015-2016

 

LETTORE: dott. Giovambattista MENEI

LINGUA SPAGNOLA

ANNUALITA’: III

CLASSE 12

DOCENTE TITOLARE DEL CORSO: dott.ssa Marta DIONISIO

 

Tabella valutazione del C.L.A. applicata

  • A 28/30 (ottimo)
  • B 25/27 (buono)
  • C 21/24 (discreto)
  • D 18/20 (sufficiente)
  • E INSUFFICIENTE

 

MATRICOLA   ESITO

3148579

A

3148789

A

3149499

A

3153094

B

3148394

B

3151211

A

3151306

C

3153507

B

3139002

B

3150950

B

3148808

B

3149503

B

3149122

C

3142213

C

3149063

A

3148539

C

3152964

B

3155719

B

3149278

E

3149489

A

3153518

B

3149720

A

3138296

B

3149070

B

3152636

A

3153505

B

3138240

B

3139722

C

3144579

B

3150595

B

3153613

A

3153117

B

3151302

A

3149546

C

3150526

B

3149724

A

3148665

C

3150760

A

3113042

B

3149284

C

3149711

C

3149049

A

3153601

B

3153135

B

3149716

E

3153386

A

3163942

B

3149718

A

3153103

A

3151714

A

3149157

A

3144600

B

3152612

A

3149674

B

3136142

B

3150779

A

3148810

B

3154870

B

3148677

B

3152907

B

3148933

B

3148655

C

3153746

A

3152569

B

3125033

C

3152638

A

3149155

A

3153087

B

3153519

A

3149154

A

3150461

B

3149068

A

3148830

A

3148678

A

3149287

A

3148568

B

3151477

A

3149508

D

3152118

B

3154867

A

3149158

B

3148574

A

3151705

A

3141899

B

3149516

A

3140624

A

3149509

C

3153118

A

3080757

E

3147893

B

3152900

B

3151303

B

3148948

A

3152111

A

3148581

B

3148228

B

3153127

B

3150487

A

3148791

A

 

Pescara 21 aprile 2016 – Visione compiti venerdì 22 ore 14 aula 27b

Gli studenti che hanno superato la verifica scritta III anno possono accedere alla verifica orale nella data prestabilita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

.