Esito verifica scritta lettorato lingua spagnola, III anno, classe 12 Dott. Menei
ESITO VERIFICA SCRITTA LETTORATO LINGUA SPAGNOLA III
CLASSE 12
DEL 18 APRILE 2016 –
A. A. 2015-2016
LETTORE: dott. Giovambattista MENEI
LINGUA SPAGNOLA
ANNUALITA’: III
CLASSE 12
DOCENTE TITOLARE DEL CORSO: dott.ssa Marta DIONISIO
Tabella valutazione del C.L.A. applicata
- A 28/30 (ottimo)
- B 25/27 (buono)
- C 21/24 (discreto)
- D 18/20 (sufficiente)
- E INSUFFICIENTE
MATRICOLA ESITO
3148579 |
A |
3148789 |
A |
3149499 |
A |
3153094 |
B |
3148394 |
B |
3151211 |
A |
3151306 |
C |
3153507 |
B |
3139002 |
B |
3150950 |
B |
3148808 |
B |
3149503 |
B |
3149122 |
C |
3142213 |
C |
3149063 |
A |
3148539 |
C |
3152964 |
B |
3155719 |
B |
3149278 |
E |
3149489 |
A |
3153518 |
B |
3149720 |
A |
3138296 |
B |
3149070 |
B |
3152636 |
A |
3153505 |
B |
3138240 |
B |
3139722 |
C |
3144579 |
B |
3150595 |
B |
3153613 |
A |
3153117 |
B |
3151302 |
A |
3149546 |
C |
3150526 |
B |
3149724 |
A |
3148665 |
C |
3150760 |
A |
3113042 |
B |
3149284 |
C |
3149711 |
C |
3149049 |
A |
3153601 |
B |
3153135 |
B |
3149716 |
E |
3153386 |
A |
3163942 |
B |
3149718 |
A |
3153103 |
A |
3151714 |
A |
3149157 |
A |
3144600 |
B |
3152612 |
A |
3149674 |
B |
3136142 |
B |
3150779 |
A |
3148810 |
B |
3154870 |
B |
3148677 |
B |
3152907 |
B |
3148933 |
B |
3148655 |
C |
3153746 |
A |
3152569 |
B |
3125033 |
C |
3152638 |
A |
3149155 |
A |
3153087 |
B |
3153519 |
A |
3149154 |
A |
3150461 |
B |
3149068 |
A |
3148830 |
A |
3148678 |
A |
3149287 |
A |
3148568 |
B |
3151477 |
A |
3149508 |
D |
3152118 |
B |
3154867 |
A |
3149158 |
B |
3148574 |
A |
3151705 |
A |
3141899 |
B |
3149516 |
A |
3140624 |
A |
3149509 |
C |
3153118 |
A |
3080757 |
E |
3147893 |
B |
3152900 |
B |
3151303 |
B |
3148948 |
A |
3152111 |
A |
3148581 |
B |
3148228 |
B |
3153127 |
B |
3150487 |
A |
3148791 |
A |
Pescara 21 aprile 2016 – Visione compiti venerdì 22 ore 14 aula 27b
Gli studenti che hanno superato la verifica scritta III anno possono accedere alla verifica orale nella data prestabilita
.
.
.
.