CORSI DI LINGUE PER GLI STUDENTI DELL’ATENEO

 

Nel prossimo mese di ottobre partiranno i corsi di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Serbo-Croato, Arabo e Cinese organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo dell’Università “G. d’Annunzio”.
I Corsi sono rivolti agli Studenti di tutti i Dipartimenti dell’Ateneo che potranno accedervi gratuitamente e si terranno in modalità mista (sia in presenza che online).
Prima dell’inizio dei corsi, gli studenti sosterranno un test di posizionamento per individuare il livello della loro preparazione ed essere inseriti nelle classi.

Ciascuno studente può iscriversi a non più di due corsi contemporaneamente.

L’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito form online.

 

Le lezioni seguono le linee del Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue (QCER) e a fine corso sarà rilasciato un Attestato da parte del Centro Linguistico di Ateneo dell’Università G. d’Annunzio, previa frequenza del 75% delle lezioni e superamento di una verifica finale. L’attestato non esonera dal sostenere l’esame di Lingua previsto nel corso di studi. I corsi hanno la durata di 50 ore e la partecipazione da parte degli studenti sarà possibile in modalità blended

 

Per problemi tecnici sulla Piattaforma Teams è possibile inviare una mail a: didatticaadistanza@unich.it

Per informazioni riguardanti i corsi è possibile inviare una mail a: corsicla@unich.it

Per informazioni riguardanti gli attestati inviare una mail a: dcoletti@unich.it

Segreteria CLA