CORSI DI LINGUE PER GLI STUDENTI DELL’ATENEO

È possibile prenotarsi ai Corsi di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese e Serbo-Croato che saranno attivati nel secondo semestre utilizzando il link qui sotto.

Gli studenti che hanno già provveduto a inviare il modulo di iscrizione non devono farlo nuovamente. Le richieste già inviate sono state acquisite e saranno accolte tenendo presente l’ordine di prenotazione.

Le lezioni seguono le linee del Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue (QCER) e a fine corso sarà rilasciato un Attestato da parte del Centro Linguistico di Ateneo dell’Università G. d’Annunzio, previa frequenza del 75% delle lezioni e superamento di una verifica finale. L’attestato non esonera dal sostenere l’esame di Lingua previsto nel corso di studi. I corsi hanno la durata di 30 ore e la partecipazione da parte degli studenti sarà possibile solo on-line sulla piattaforma “TEAMS”. Ciascuno studente può iscriversi a non più di due corsi contemporaneamente.

Tutte le informazioni necessarie (inizio lezioni, calendario, ecc.) saranno fornite dalla Segreteria del CLA poco prima dell’inizio dei Corsi.

Per problemi tecnici sulla Piattaforma Teams è possibile inviare una mail a: didatticaadistanza@unich.it

Segreteria CLA